X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: la drastica decisione di Steffy

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Steffy non firma le carte del matrimonio

Nuovi colpi di scena in arrivo nelle puntate americane di Beautiful. Cosa accadrà a Steffy e Finn dopo il ritorno di Sheila a Los Angeles? I fatti sono noti. Sheila rivelerà a Finn di essere la sua madre naturale il giorno delle nozze con Steffy. La Ceo della Forrester Creations intimerà a Finn di tenere quella donna lontano da lei e dal loro bambino. Ma, complice un viaggio di lavoro di Steffy, Sheila andrà a trovare Finn e il nipotino. Quando Steffy rientrerà a casa diventerà furiosa nel vedere Hayes in braccio a Sheila. La Carter capirà che la nuora è un osso duro e metterà in atto un piano diabolico per liberarsi di lei. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che, dopo questo avvenimento, Steffy caccerà di casa Finn e si rifiuterà di firmare le carte del matrimonio.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn si avvicina a Paris, la sorella di Zoe

Negli episodi stranieri di Beautiful Finn, trasferitosi nella depandance, sarà confortato da Paris, la sorella di Zoe. Paris, che frequenta Zende Forrester, litigherà per questo motivo con il ragazzo che prenderà le parti della cugina Steffy. Intanto si scoprirà, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il terribile segreto di Eric: l’uomo è diventato impotente! Il patriarca della famiglia Forrester ha deciso di perdonare Quinn dopo il tradimento di quest’ultima con Carter ma si rifiuterà di vivere l’intimità con lei. Eric e Quinn riusciranno a superare quest’altra grave crisi?

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Brooke e Ridge contro Eric

Nelle puntate americane di Beautiful, la decisione di Eric di riaccogliere Quinn nella sua vita non verrà vista di buon occhio da Ridge e Brooke. La coppia cercherà in ogni modo di mettere in cattiva luce la Fuller ma Eric la difenderà a spada tratta. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.