X


Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, i casi del 29 settembre

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 ottobre

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata del 29 settembre: Federica Sciarelli, tutti i casi di domani sera

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 29 settembre 2021, come sempre in prima serata su Rai3 a partire dalle 21.20, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Scopriamo, quindi, quali casi affronterà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di domani, che sarà la quarta di questa edizione. Dal sito TuttoTv apprendiamo che la diretta darà spazio principalmente a tre vicende, prima fra tutte quella di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa a maggio, il cui corpo è stato trovato in una boscaglia ad agosto, per il cui omicidio sono indagate le due figlie e colui che a quanto pare sarebbe legato sentimentalmente ad entrambe.

Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto di domani: anticipazioni di mercoledì 29 settembre

Sempre nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli parlerà della triste storia di Giacomo Sartori, il ragazzo scomparso in seguito al furto del suo zaino, il cui corpo senza vita è stato purtroppo trovato alcuni giorni fa. Non mancheranno, poi, gli ultimi aggiornamenti su Saman Abbas, dopo l’arresto dello zio rintracciato a Parigi, ritenuto il principale responsabile della sua scomparsa: la ragazza pakistana, non vi sono dubbi, è stata uccisa, ma il suo corpo non è ancora stato ritrovato nonostante le numerose ricerche effettuate negli ultimi tempi.

Chi l’ha visto? Puntata di domani sera, anticipazioni: Federica Sciarelli e i casi di mercoledì 29 settembre

Infine, come in ogni puntata, Federica Sciarelli domani sera a Chi l’ha visto farà anche appelli urgenti per persone che sono in difficoltà.