X


Domenica In, nuova edizione: confermato il primo ospite di Mara Venier

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Gerry Scotti ricoverato

Mahmood sarà il primo ospite di Mara Venier! Le anticipazioni di Domenica In

Domenica 19 settembre avrà inizio la nuova edizione di Domenica In. Alla conduzione ci sarà come sempre Mara Venier, che è pronta a dare il benvenuto ai suoi amati telespettatori che non vedevano l’ora di trascorrere il pomeriggio insieme a lei e ai suoi grandi ospiti. E a proposito di questo è stato confermato il primo ospite di Domenica In, come ha svelato TvBlog: sarà il cantante Mahmoood il primo a a raccontarsi a Mara Venier in quest’edizione 2021/22 di Domenica In.

Domenica In, al via la nuova edizione dal 19 settembre: le novità di Mara Venier

Lo aveva già annunciato a giugno il direttore di Rai1 Stefano Coletta: a Domenica In quest’anno si darà spazio anche alle persone comuni raccontate dall’empatica zia degli italiani ovvero Mara Venier, che non si dimenticherà degli ospiti di peso intervistati puntata dopo puntata. Si parte, infatti, con il celebre cantante Mahmood e poi chi lo sa. Mara Venier ha annunciato che ci sarà un piccolo talent all’interno della nuova edizione di Domenica In oltre ad altri cambiamenti: il pubblico apprezzerà?

Mara Venier, addio a Domenica In dopo l’edizione 2021/22? I rumors

L’impegno settimanale con Domenica In, che dura da settembre a giugno, non è facile. Lo ha ripetuto diverse volte la conduttrice Mara Venier, che è leader della sua fascia oraria da quando è tornata a casa ovvero in Rai (dopo essere stata per anni a Mediaset). Quindi il pubblico ha paura che per Mara Venier l’edizione 2021/22 di Domenica In sia l’ultima. Lei ripete ogni anno che è l’ultima edizione, salvo poi cedere alle lusinghe del pubblico. Lo farà anche il prossimo anno?