X


Mara Venier, arriva l’annuncio su Domenica In: “Ci sono dei cambiamenti”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier su Domenica In

Mara Venier pronta per Domenica In annuncia: “Ci sono dei cambiamenti”

Dopo le vacanze estive, Mara Venier la nota conduttrice è pronta a ripartire con lo storico programma Domenica In in onda su Rai Uno.

Oggi giovedì 9 settembre 2021, l’amata 70enne sempre molto attiva sui social non ha nascosto la sua emozione ai propri fan dopo aver rimesso piede nello studio della seguitissima trasmissione, ma prima ha annunciato: “Ci sono dei cambiamenti”. 

Domenica In, Mara Venier sullo studio della trasmissione: “Che bello. Mamma mia”

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Mara Venier non ha catturato l’attenzione dei suoi fan, soltanto per aver mostrato la nuova linea di make up creata dal celebre truccatore Diego Della Palma e dalla nota showgirl argentina Belen Rodriguez. La popolare 70enne che nei giorni scorsi ha replicato a una dura critica ricevuta sui suoi capelli da uno dei tanti leoni da tastiera, per iniziare ha rotto il silenzio pronunciando le testuali parole: “Eccoci qua. Conferenza Stampa. Ecco qua il direttore”. A questo punto Mara in compagnia del collega Alberto Matano e ha detto: “Oggi è il suo compleanno. Stasera faremo follie a Napoli!”.

Successivamente Mara è scesa nel dettaglio:

“Oggi per la prima volta sono entrata nello studio di Domenica In e sto vedendo come sarà. Che bello. Mamma mia“.

Mara Venier, l’ammissione su Domenica In: “Mi emoziono come se fosse la prima volta”

Mara Venier dopo aver ricordato nuovamente a coloro che la seguono su Instagram che l’appuntamento con Domenica In è fissato per domenica 19 settembre 2021, ha svelato: “Guardate che carini, mi hanno scritto benvenuta. Questa è una parte della mia meravigliosa squadra”.

Per terminare prima di salutare i suoi followers, la conduttrice si è lasciata andare a un’ammissione: Io mi emoziono come se fosse la prima volta. Ciao a tutti vado a Napoli adesso”.