X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuova minaccia per Adelaide: chi è Flora Ravasi

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Soap
foto Adelaide e Flora de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuova stagione: chi è Flora Ravasi la nuova minaccia per Adelaide

La 6^ stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda a partire dalla prossima settimana e dalle anticipazioni sulle nuove puntate di settembre si scopre che sin da subito ci saranno dei colpi di scena clamorosi. Infatti, Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio interpretato da Vanessa Gravina, dovrà fare i conti con una nuova minaccia, l’arrivo a Milano della figlia di Flora Gentile Ravasi. Chi è? È la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), avvocato scomparso nella precedente stagione il cui mistero verrà fuori proprio nelle prossime puntate. Flora ha 25 anni, è nata e cresciuta a New York ed è stata abbandonata dal padre Achille prima che lei nascesse. Ha subito la perdita prematura della madre ed è arrivata a Milano per un inaspettato lascito di Achille.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: Flora resta a Milano per un evento inaspettato

Ed ulteriori informazioni sul personaggio di Flora Gentile Ravasi ne Il paradiso delle signore si apprendono da RadioCorriereTv che fornisce ulteriori anticipazioni sulla trama del Paradiso. Innanzitutto Flora giungerà a Milano per ricevere parte dell’eredità del padre Achille Ravasi, di cui nel frattempo verrà ritrovato il cadavere, ma tuttavia a causa di un evento inatteso e imprevisto che potrebbe cambiare la sua vita verrà trattenuta a Milano. Insomma Flora Gentile Ravasi, che ha il volto di Lucrezia Massari, sarà un nuovo ingresso devastante, una vera e propria minaccia per Adelaide.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: chi ha ucciso Achille Ravasi?

Insomma, dalle anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che verrà ritrovato il corpo di Achille Ravasi, e proprio tale ritrovamento farà venire a Milano la figlia Flora, che sarà una minaccia per Adelaide ma tuttavia dagli spoiler sulle nuove puntate della soap la domanda che resta senza risposta è: cos’è successo ad Achille Ravasi? Chi l’ha ucciso?