X


Il paradiso delle signore ritorna in onda: anticipazioni dal 13 al 17 settembre

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, spoiler settimana dal 13 al 17 settembre: Tina nasconde un segreto

Il paradiso delle signore 6 andrà in onda a partire da lunedì prossimo alle 15.55 su Rai1 ed i nuovi episodi saranno pieni di colpi di scena e novità. Dalle anticipazioni sulle puntate della settimana dal 13 al 17 settembre si scopre che, lunedì vedremo Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) aprire il suo celebre magazzino cercando di concentrarsi sul lavoro per dimenticare Marta (Gloria Radulescu), partita per New York, creerà la redazione del Paradiso Market, che vanta un nuovo editore: Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Nel frattempo una visita inaspettata sorprende Gabriella (Ilaria): a Milano arriva Tina Amato (Neva Leoni) ma la ragazza sembra nascondere qualcosa, inoltre al grande magazzino arriva anche Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Il paradiso delle signore 6, spoiler prossima settimana (13-17 settembre): Adelaide osteggia Marcello e Ludovica

Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano anche che nella puntata di martedì Armando Ferraris (Pietro Genuardi) è diventato un buon amico di Gloria Moreau (Lara Komar) e quest’ultima inizierà a parlargli dell’ex marito Ezio Colombo (Massimo Poggio). Nel frattempo, la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) non approverà in maniera categorica l’unione tra Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e metterà la giovane ereditiera davanti ad un bivio. Dalle anticipazioni della settimana (13-17 settembre) de Il paradiso delle signore si scopre anche che nella puntata di mercoledì la famiglia Amato sarà piena di gioia per il rientro della figlia Tina ed anche le Veneri saranno entusiaste di rivedere l’ex collega. E proprio nel momento della gioia e degli abbracci Vittorio, il cui attore Alessandro Tersigni di recente ha fatto una rivelazione, deciderà di immortalare Tina con una splendida foto, che in seguito con il consenso della giovane Amato, diventerà l’immagine di copertina del Paradiso Market.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, trame della settimana fino al 17 settembre: trovato il corpo di Achille Ravasi

Ed infine le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 settembre de Il paradiso delle signore svelano che mentre Ludovica sarà sempre più messa alle strette da Adelaide, che farà addirittura un proposta a Marcello per indurlo a lasciare la Brancia, e farà il suo ingresso anche Anna Imbriani (Giulia Vecchio); la settimana continua con una terribile notizia per la contessa: verrà trovato il corpo di Achille Ravasi (Roberto Alpi)