X


Il paradiso delle signore, anticipazioni settimanali: Gabriella lascia Milano

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 24 settembre: Gabriella dice addio a Milano

Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno importanti risvolti e novità per tutti i protagonisti che gravitano attorno al grande magazzino. Dagli spoiler fino al 24 settembre del Paradiso, infatti, si scopre che nelle ultime due puntate della soap Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) deciderà di lasciare definitivamente il Paradiso e Milano. Nel dettaglio Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) senza stilista sarà in difficoltà ma per evitare che la giovane si senta in colpa o costretta a restare troverà un’escamotage per farle lasciare Milano senza pensieri. Tuttavia le anticipazioni sulle puntate di giovedì e venerdì de Il paradiso delle signore svelano che Gabriella lascerà tutti i suoi colleghi e amici malinconica e triste.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame di giovedì 23 e venerdì 24 settembre

Gli spoiler delle puntate di giovedì 23 e venerdì 24 settembre svelano anche che Rocco Amato (Giancarlo Commare) scriverà una lettera a Maria Puglisi (Chiara Russo) ma, se quest’ultima ne sarà entusiasta, Irene Cipriani (Francesca Del Fra) sarà più critica perché per lei il ragazzo scrive troppo poco alla sua amata. Dalle anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore si scopre poi che Roberto Landi (Filippo Scarafia) scoprirà le doti giornalistiche di Stefania Colombo (Grace Ambrose) e la spronerà a seguire il suo sogno. Ed infine Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) accetterà di incontrare Flora Ravasi.

Il paradiso delle signore, anticipazioni della prossima settimana: Flora resta a Milano

E dalle anticipazioni fino al 24 settembre de Il paradiso delle signore si scopre, infine, che Ludovica prenderà una drastica decisione: dimettersi da Vicepresidentessa del Circolo ed inoltre l’amore con Marcello dovrà affrontare molti ostacoli. Inoltre Flora dopo aver conosciuto Adelaide per una serie di coincidenze rimarrà a Milano generando preoccupazione nella contessa e nel commendatore.