X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda tradita dalla sua migliore amica

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda viene tradita dalla sua migliore amica e si ritrova nei guai

Colpi di scena clamorosi attendono i telespettatori di Love is in the air nel corso delle prossime puntate. Oltre alla perdita della memoria di Serkan e al ritrovato amore di quest’ultimo per Selin accadranno eventi inaspettati. Ad avere la peggio sarà costantemente Eda che, dopo essersi liberata di Balca e della nonna Semiha, vivrà giorni terribili. A sconvolgere ancora di più la ragazza sarà però il comportamento della sua migliore amica Ceren, che comincerà a covare livore e gelosia verso Eda. Infatti in Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Eda metterà in scena un finto matrimonio. Quest’ultimo avverrà con il suo amico Deniz nel tentativo di fare ingelosire Serkan. Ma Ceren, innamorata di Deniz, rivelerà il piano a Serkan tradendo l’amica.

Love is in the air anticipazioni, prossime puntate turche: Serkan vende le quote a Selin

Un avvenimento dopo l’altro sconvolgerà Eda nelle puntate di Love is in the air in onda prossimamente. La ragazza dovrà fare i conti con pesanti discussioni con Ceren che le darà dell’egocentrica e dell’egoista. Ma a sconvolgere Eda, come svelano le anticipazioni Love is in the air, saranno anche i comportamenti di Serkan. L’uomo, senza avvisarla, annuncerà di voler dare il suo 5% delle azioni dell’Art Life a Selin. Intanto Eda vivrà un altro terribile dramma inaspettato.

Love is in the air anticipazioni turche: Serkan fa la proposta di matrimonio a Selin

Nonostante Serkan avrà brevi flashback che riguardano Eda la presenza di Selin non lo aiuta. Selin infatti manipola Serkan raccontandogli continuamente bugie su Eda. Confuso e disorientato Serkan in Love is in the air deciderà di allontanarsi definitivamente da Eda. Per farlo le anticipazioni Love is in the air rivelano che l’uomo chiederà a Selin di sposarlo.