X


Love is in the air anticipazioni 27 settembre-1 ottobre: Selin trama contro Eda

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 27 Settembre Al 1 Ottobre

Anticipazioni Love is in the air dal 27 settembre all’1 ottobre: Serkan e Selin tornano insieme

Puntate a dir poco terribili sono quelle che attendono Eda in Love is in the air, dopo il matrimonio con Serkan ormai sfumato. Ci saranno due lunghi mesi d’assenza in cui Serkan sembrerà sparito nel nulla o, addirittura, morto. In realtà l’uomo ha perso la memoria dell’ultimo anno e, essendo il suo aereo precipitato in Slovenia, chiama Selin convinto di stare ancora con lei. In Love is in the air anticipazioni dal 27 settembre all’1 ottobre viene svelato che Selin approfitterà di questa situazione. La ragazza metterà in cattiva luce Eda agli occhi di Serkan, inventando anche molte bugie. Così Serkan e Selin tornano insieme ed entreranno all’Art Life mano nella mano lasciando Eda sconvolta. Tutti i dipendenti, così come amici e parenti, faranno il massimo per far recuperare la memoria all’uomo.

Love is in the air anticipazioni dal 27 settembre all’1 ottobre: Eda vuole riconquistare Serkan

Dopo il primo impatto sconvolgente Eda deciderà di non darsi per vinta e proverà a riconquistare Serkan in tutti i modi. La protagonista di Love is in the air proverà a ricreare alcune delle situazioni e dei momenti condivisi con l’uomo. Tuttavia le anticipazioni Love is in the air dal 27 settembre all’1 ottobre svelano che non servirà a niente: Serkan non ricorda assolutamente nulla. Ma c’è di più perché Eda farà i conti con un terribile dramma che la sconvolgerà ulteriormente.

Love is in the air, anticipazioni 27 settembre – 1 ottobre: per Eda arriva Deniz

Nelle prossime puntate di Love is in the air ci sarà un nuovo personaggio che entrerà nella soap. Si tratta di Deniz, un amico d’infanzia di Eda. L’attore è già un volto conosciuto dal pubblico delle soap turche, poiché in Mr Wrong interpretava Serdar. Questo amico di Eda starà vicino alla ragazza ma, in realtà, è innamorato di lei. Le anticipazioni Love is in the air preannunciano che questo creerà diversi problemi. Infatti Eda verrà tradita dalla sua migliore amica e rischierà di mettersi nei guai.