X


Anticipazioni NCIS 19: Binder conferma il ritorno di un personaggio storico

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18

NCIS 19 anticipazioni: lo sceneggiatore conferma il ritorno di un grande amico di Gibbs

Inizia gradualmente a prendere forma la trama di NCIS 19. La nuova stagione del poliziesco con Mark Harmon, come ormai risaputo, debutterà sulla CBS lunedì 20 settembre. A circa due settimane da quel momento, il giornalista Matt Mitovich, nella sua rubrica Matt’s Inside Line, ha riportato delle interessanti dichiarazioni dello showrunner. Interrogato sulle eventuali guest star che prenderanno parte ai prossimi episodi, Steven D. Binder ha confermato il ritorno di un personaggio storico. Si tratta, nello specifico, di Tobias Fornell, amico fraterno di Leroy Jethro Gibbs. Ecco, infatti, le dichiarazioni dello sceneggiatore riportate dal sito web TvLine:

Vedremo Fornell per tutto il tempo che Joe Spano sarà disposto a prendere parte al nostro show. E’ semplicemente fantastico.

Anticipazioni NCIS 19, ufficiale il ritorno di Fornell: in quante puntate apparirà Joe Spano?

L’ultima volta che i fan del poliziesco hanno avuto modo di apprezzare lo straordinario talento di Joe Spano risale al 9 marzo 2021 quando è andato in onda l’episodio intitolato “Come stelle nell’oscurità”. Una puntata, quest’ultima, a dir poco tragica poiché teatro della morte di Emily Fornell. Al momento, tuttavia, non risulta ancora chiara la trama che farà da sfondo al ritorno di Tobias Fornell nei nuovi episodi di NCIS 19. Allo stesso modo, lo sceneggiatore, che nelle scorse ore ha svelato il destino di Gibbs, non ha chiarito per quante puntate Joe Spano sarà presente in qualità di guest star. Queste, infatti, le dichiarazioni che Steven D. Binder ha affidato ai microfoni di TvLine:

Joe Spano è già prenotato per un episodio della stagione 19 e forse anche di più.

NCIS 19, anticipazioni americane: Katrina Law e Gary Cole si uniscono al cast del poliziesco

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul ritorno di Fornell, vi ricordiamo che sono ben due le new entry nel cast di NCIS 19. Dopo l’addio a Jack Sloane e la partenza di Ellie Bishop, infatti, l’agente speciale Jessica Knight (Katrina Law) è stata promossa a personaggio regolare. Gary Cole, invece, vestirà i panni dell’agente speciale Alden Park.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di NCIS 19. Chiudiamo ricordandovi che il poliziesco è attualmente in onda anche su Raidue (QUI la trama della nuova puntata).