X


NCIS 19, Binder svela il destino di Gibbs dopo l’esplosione: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Leroy Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, Steven D. Binder confessa: “Tutto è ancora possibile con Gibbs”

Sembra essere tutto pronto per la messa in onda di NCIS 19. Il poliziesco, come ormai risaputo, ripartirà sulla NBC lunedì 20 settembre in una nuova fascia oraria. E proprio in occasione dell’imminente debutto, lo showrunner ha concesso un’interessante intervista a TvLine nella quale ha svelato il destino di Leroy Jethro Gibbs. Il protagonista, stando alle parole di Steven D. Binder, uscirà illeso dall’esplosione che lo ha travolto, quando, al termine della diciottesima stagione, è salito a bordo della sua barca. Seppur con una presenza sensibilmente ridotta, Mark Harmon tornerà quindi ad interpretare il ruolo che lo ha reso famoso dando vita ad una trama “imprevedibile”. Queste, infatti, le anticipazioni su NCIS 19 che ha fornito lo sceneggiatore:

Sappiamo che non è morto nell’esplosione e sappiamo che è in grado di nuotare abbastanza bene, quindi tutto è ancora possibile con Gibbs.

NCIS 19 anticipazioni, lo sceneggiatore assicura: “Negli episodi iniziali le cose cambieranno”

Scendendo più nel dettaglio, Steven D. Binder si è poi focalizzato sul ruolo che Leroy Jethro Gibbs ricoprirà all’interno della squadra. Quest’ultima, dopo la partenza di Ellie Bishop, dovrà davvero fare a meno anche del protagonista? Come facilmente prevedibile, lo sceneggiatore di NCIS 19 non ha fornito una risposta definitiva, ma ha comunque lasciato le porte aperte ad un eventuale ritorno di Gibbs al comando. Parlando ai microfoni di TvLine, lo sceneggiatore ha infatti dichiarato quanto segue:

Gibbs ha dato la caccia a questo serial killer e lo sta facendo da solo. Al momento è tagliato fuori dalla sua squadra… ma negli episodi iniziali le cose cambieranno.

Anticipazioni NCIS 19, Steven D. Binder rassicura i fan: “Gibbs fa parte del nostro mondo”

Infine, riferendosi alle insistenti voci che darebbero per certa la presenza di Mark Harmon in un numero davvero ridotto di episodi, Steven D. Binder ha voluto tranquillizzare i telespettatori assicurando che Leroy Jethro Gibbs farà ancora parte di NCIS 19. Queste, infatti, le parole con cui lo sceneggiatore ha concluso la sua intervista:

Quello che stiamo provando a fare è raccontare le migliori storie che possiamo con i personaggi che abbiamo e Gibbs fa parte del nostro mondo. In questo senso, credo che stiamo facendo un buon lavoro.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova stagione in partenza il 20 settembre. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che NCIS è attualmente in onda anche su Raidue (QUI la trama dei prossimi episodi).