X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph perde Selina?

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Ariane mette in crisi il rapporto di Christoph e Selina

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Christoph farà saltare di nuovo la trattativa con la “Alberg Bau” e manderà all’aria il piano di Ariane ed Erik. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore Ariane scoprirà però che il suo antagonista sponsorizza un’azienda ungherese che sfrutta i suoi dipendenti e spiffererà tutto a Selina. La donna sarà sconvolta e affronterà il compagno. Christoph però a Tempesta d’amore sarà più interessato ai suoi affari che a Selina e non cambierà i suoi piani. Saalfeld chiederà a Erik di tutelarlo e di non fare uscire la notizia sui media, ma le cose andranno esattamente al contrario. Christoph rischierà di perdere Selina nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi 19-25 settembre: Vanessa rifiuta Max, lui fa una proposta a Shirin

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Vanessa, per via dei suoi problemi di salute, non potrà tornare al lavoro e Alfons inviterà Max a casa per tirale su il morale. I due ragazzi trascorreranno una serata piacevole e Vanessa farà il primo passo con il personal trainer, baciandolo. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che la ragazza successivamente lo rifiuterà, convinta che Max voglia solo divertirsi. A sorpresa il ragazzo chiederà a Shirin di dividere l’appartamento lui. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano inoltre che Hildegard si convincerà a partecipare alla gara di cucina contro Robert e Leentje.

Tempesta d’amore, spoiler puntate prossima settimana: Florian spezza il cuore a Maja

Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore il rapporto tra Maja e Florian sarà sempre più teso. Quando la ragazza scoprirà che l’ex ha accettato di far abbattere il loro albero sarà sconvolta. Segno che la loro relazione arriverà veramente al capolinea a Tempesta d’amore?