X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Ariane seduce Robert?

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Robert

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane cerca di dividere Robert e Cornelia

Gli intrighi di Ariane saranno sempre più perfidi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La dark lady infatti fingerà di allearsi con Werner e Robert, ma con l’unico scopo di truffarli. Ma non è tutto, perchè la donna cercherà di avvicinarsi sempre di più a Robert e proverà ad allontanarlo da Cornelia. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ariane fingerà di aver lasciato Erik, con una scenata pubblica. Sarà proprio Robert a consolarla, scatenando la gelosia di Cornelia. In più la dark lady riuscirà a spingere l’ex compagno di quest’ultima a trasferirsi al Furstenhof per provare a riconquistarla. Insomma, Ariane metterà all’opera una serie di intrighi che faranno traballare la coppia, ma non riuscirà a dividerli a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate straniere: Ariane e Robert vengono rapiti e rischiano la vita

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della telenovelas Robert e Ariane, senza nessun motivo apparente, verranno rapiti. I due saranno narcotizzati e al loro risveglio saranno prigionieri in un casolare abbandonato nel bosco. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che i due uniranno le forze per uscire dal rifugio e vagheranno per ore nel bosco, ma senza trovare la strada di casa. Robert e Ariane rischieranno di morire.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Robert salva la vita ad Ariane

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Robert, allo stremo delle forze, prenderà in braccio Ariane, ormai priva di sensi, e riuscirà a portarla in salvo. Il brutto episodio finirà per avvicinare la coppia. Ariane cercherà di prendere il posto di Cornelia nel cuore di Robert? Presto a Tempesta d’amore si scoprirà che ad architettare il rapimento sarà stata proprio la dark lady. Intanto nei prossimi episodi a vivere un dramma sarà anche Florian.