X


Tempesta d’amore, puntate tedesche: un nuovo dramma colpisce Florian

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Florian contrae una terribile malattia

Il destino si accanirà contro Florian nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Il ragazzo infatti non solo vedrà infrangersi il sogno di costruire una famiglia con Maja, che deciderà di iniziare una relazione con Hannes dopo i problemi avuti con il guardiacaccia, ma contrarrà una terribile malattia. Proprio nel tentativo di salvare Maja, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Florian sarà infettato da un virus e la sua malattia sarà incurabile. Il responso dei medici sarà terribile: al ragazzo non resteranno che pochi mesi di vita. Maja farà di tutto a Tempesta d’amore per salvare la vita all’amato e spingerà Hannes a investire nella ricerca per trovare una cura alla malattia di Florian. Ma non è tutto perchè la ragazza si renderà conto di amare ancora l’ex e si dichiarerà a lui, ma verrà rifiutata.

Tempesta d’amore, prossimi episodi: Florian rifiuta Maja e sposa la sorella

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Florian, per evitare che Maja soffra nel vederlo morire, cercherà di allontanarla in ogni modo. Come gesto estremo il guardiacaccia inizierà una relazione sentimentale con Costanze, la sorella della Von Thalheim. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il ragazzo sarà molto chiaro però con Costanze: le dirà di essere innamorato di Maja, ma di volerla allontanare. Nonostante ciò Costanze farà di tutto per conquistare Florian a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Costanze fa una proposta di matrimonio a Florian, lui accetta

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Costanze organizzerà una raccolta fondi per promuovere la ricerca per la malattia di Florian e per sollecitare le donazioni chiederà al ragazzo di sposarla davanti a tutti. A sorpresa il guardiacaccia accetterà, spezzando il cuore di Maja. Inoltre presto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore anche Vanessa vivrà una delusione.