X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Selina si pente di una scelta

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Selina lascia Christoph, lui si avvicina a Rosalie

Non saranno tempi facili per Selina nelle puntate straniere di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda tutti i giorni su Rete4, svelano infatti che la von Kalenberg non solo dovrà mandare giù la verità sulla scomparsa di suo marito, che ha finto la sua morte per sfuggire alla giustizia, ma anche le bugie di Christoph. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano infatti che nelle prossime puntate della telenovelas, Saalfeld, per sbarazzarsi di Ariane, le farà credere di avere un tumore alla stadio terminale. Quando Selina scoprirà l’inganno dell’amato, lo lascerà. Presto però la donna si pentirà della sua scelta a Tempesta d’amore, soprattutto quando noterà l’avvicinamento dell’ex a Rosalie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Selina torna con l’ex marito

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate straniere della soap opera Selina deciderà di dare un’altra possibilità al marito e tornerà insieme a lui. Presto però la donna si renderà conto di non amarlo come un tempo e deciderà di chiudere la loro relazione. Cornelius nelle prossime puntate di Tempesta d’amore lascerà il Furstenhof, dopo aver risolto tutti i suoi problemi con la giustizia. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però Selina non farà nessun passo verso Christoph, almeno inizialmente.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina pronta a riconquistare Christoph

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la vicinanza di Christoph a Rosalie farà capire alla von Kalenberg di essere ancora innamorata dell’ex. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Selina proverà a riconquistare Christoph. Riuscirà nel suo intento oppure l’albergatore inizierà una relazione con Rosalie dopo il loro bacio appassionato?