X


Tempesta d’amore, trame straniere: Christoph fa saltare una nuova coppia

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph si avvicina a Rosalie

Continuerà ad essere al centro di strani triangoli sentimentali Christoph Saalfeld nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Questa volta l’imprenditore finirà per far traballare la relazione tra Michael e Rosalie. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che la Engel verrà eletta come consigliere regionale, battendo proprio Christoph, ma la tensione per il nuovo incarico e le ingerenze di Ariane la faranno diventare dipendente dai tranquillanti. Quando la notizia verrà fuori, per non rischiare di danneggiare Michael, Rosalie si dimetterà. A queto punto però Christoph le farà una proposta a Tempesta d’amore e la Engel finirà per farsi convincere ad aiutarlo in un nuovo progetto.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Michael compie un passo falso con Rosalie

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che il progetto di Christoph non andrà in porto proprio per colpa di Rosalie. A sorpresa però Saalfeld non se la prenderà con la donna ma deciderà di pagarla lo stesso, facendole firmare una nota di credito. In questo modo a Tempesta d’amore l’albergatore si assicurerà l’aiuto futuro di Rosalie. Quando Michael verrà a conoscenza dei fatti si proporrà di pagare il debito della compagna, mandandola su tutte le furie. Il gesto scatenerà una serie di reazioni inaspettate.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Rosalie e Christoph diventano amanti?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Rosalie accetterà l’invito a una degustazione di vini da parte di Christoph. A sorpresa, alla fine dell’evento, tra i due scatterà un bacio appassionato. I due protagonisti di Tempesta d’amore finiranno per diventare amanti? Come reagirà Michael alla scappatella della compagna? Intanto un’altra coppia insospettabile rischierà di saltare nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Ariane infatti sedurrà Robert.