X


Anticipazioni The Resident 5×03: lo struggente addio di Conrad a Nic (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 finale

The Resident 5×03, anticipazioni americane: il doloroso addio di Conrad Hawkins a Nic Nevin

Il promo lo già chiarito: The Resident 5×03 “sarà un episodio che i telespettatori non dimenticheranno”. La puntata, in onda martedì 5 ottobre e intitolata “The Long And Winding Road“, rappresenterà l’ultimo atto della lunga storyline che ha coinvolto Nic Nevin. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, l’infermiera è rimasta vittima di un tragico incidente stradale. L’esigenza, data la decisione di Emily VanCamp di abbandonare il cast del Medical Drama, ha infatti costretto gli sceneggiatori ad ideare una trama coerente che potesse giustificare la definitiva assenza dell’infermiera. A una settimana esatta dal rilascio, il sito web SpoilerTv ha diffuso la breve sinossi e il promo di The The Resident 5×03. Quest’ultimo, come facilmente prevedibile, sarà quindi teatro dell’ultimo e straziante saluto tra Conrad e Nic.

Anticipazioni The Resident 5, terzo episodio: il promo mostra Nic Nevin in fin di vita

Scendendo nel dettaglio, la trama di The Resident 5×03 svela che Nic Nevin, dopo il tragico incidente stradale che l’ha coinvolta, sarà trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Chastain. Qui, amici e colleghi, sebbene atterriti dalla dolorosa notizia, proveranno in ogni modo a salvare la vita dell’infermiera. Nonostante gli sforzi, tuttavia, Billie Sutton annuncerà che l’impatto potrebbe aver causato danni cerebrali irreversibili. Spetterà, dunque, a Conrad Hawkins, totalmente sconvolto dall’accaduto, l’arduo compito di scegliere se porre fine alle sofferenze della moglie o sperare in una miracolosa guarigione. Qualunque sarà la decisione del protagonista, tuttavia, è già stato chiarito che Nic Nevin uscirà definitivamente dalla narrazione e che “la trama si capovolgerà”.

The Resident 5×03, anticipazioni americane: il trailer dell’ultimo episodio con Nic Nevin

Sebbene, come facilmente prevedibile, The Resident 5×03 baserà l’intera trama sull’addio a Nic Nevin, le anticipazioni svelano che il personale del Chastain sarà costretto a prendersi cura anche degli altri degenti. La sinossi chiarisce, infatti, che AJ Austin e Leela Devi si occuperanno di un ex paziente Covid che nonostante la guarigione ha sviluppato sintomi permanenti.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident 5. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama tornerà in onda il 5 ottobre su Fox e proponendovi il trailer anticipa lo struggente addio di Conrad a Nic: