X


The Resident 5×02, anticipazioni: svelato il tragico destino di Nic Nevin

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Nic Nevin (Emily VanCamp)

Anticipazioni The Resident 5, seconda puntata: Nic Nevin vittima di un tragico incidente stradale

Era nell’aria già da tempo, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. La seconda puntata di The Resident 5, significativamente intitolata “No Good Deed“, ha definitivamente chiarito che saranno le conseguenze di un tragico incidente stradale a spianare la strada all’addio di Nic Nevin. Esattamente come svelano le anticipazioni americane, infatti, l’episodio si è concluso con l’annuncio che l’infermiera, di ritorno da una breve vacanza, è stata coinvolta in un brutale schianto che l’ha ridotta in fin di vita. Dopo una puntata caratterizzata dalle preoccupazioni del protagonista, che non è riuscito a mettersi in contatto con la moglie, due agenti hanno bussato alla porta di Conrad Hawinks comunicandogli il tragico evento.

The Resident 5×02, anticipazioni: Conrad crescerà da solo Gigi dopo la morte di Nic Nevin?

A ben vedere, il promo ufficiale di The Resident 5×02, diffuso poco prima della messa in onda, lasciava già spazio a pochi dubbi. Dopo la notizia dell’addio di Emily VanCamp al cast del Medical Drama risultava, quanto meno scontato, che Nic Nevin sarebbe andata incontro ad un tragico destino. L’impossibilità di creare storyline alternative, dato l’indissolubile legame con Conrad Hawinks e la presenza della piccola Gigi, ha quindi costretto gli sceneggiatori ad elaborare l’unica trama coerente con il percorso del personaggio: la morte. E se le conseguenze, già adesso abbastanza ovvie, dell’incidente stradale saranno mostrate nel corso della terza puntata, è già stato appurato da uno degli sceneggiatori che la trama “cambierà radicalmente” e che il protagonista sarà costretto a crescere la figlia da solo.

Anticipazioni americane The Resident 5, secondo episodio: svelato il destino di Devon Pravesh

In attesa di assistere al terzo episodio di The Resident 5, già presentato come quello che “i telespettatori non dimenticheranno”, la seconda puntata si è concentrata anche sul destino di Devon Pravesh. Il medico, ritrovato privo di sensi, è stato trasportato in pronto soccorso dove i colleghi hanno diagnosticato un avvelenamento di idrogeno solforato. Fortunatamente, tuttavia, il personale è intervenuto in tempo e il ragazzo non riporterà danni permanenti. A conferma di ciò, la decisione di Devon e Leela di intraprendere un percorso di convivenza.