X


Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Camino disgustata da Ildefonso

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino Ildefonso

Una Vita, anticipazioni 27 settembre – 1 ottobre: Camino sconvolta da Ildefonso

Le anticipazioni delle puntate italiane dal 27 settembre all’1 ottobre di Una Vita svelano che ci saranno novità importanti nel matrimonio tra Camino e Ildefonso. Dopo aver scoperto il segreto del marito, la ragazza si confiderà tramite lettera con Maite che le consiglierà di continuare la farsa. Intanto Ildefonso cercherà un contatto fisico con la moglie nelle prossime puntate di Una Vita, ma Camino lo rifiuterà. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che la giovane finirà per sfogarsi con Anabel, alla quale racconterà tutta la verità sul suo matrimonio. Intanto Ildefonso affronterà Camino negli episodi della prossima settimana di Una Vita e le dirà di sapere tutto sulla natura della sua relazione con Maite.

Spoiler Una Vita, trame italiane prossima settimana: Ildefonso smaschera Camino

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi episodi, nelle puntate della prossima settimana Ildefonso confesserà a Camino di sapere dello scambio di lettere con Maite. Ma non è tutto! Il ragazzo dirà alla moglie di averla scelta come sposa proprio per via delle sue inclinazioni. Le rivelazioni disgusteranno Camino che sarà devastata. Intanto Felicia non potrà fare a meno di notare l’infelicità della figlia. Camino però rassicurerà la madre e si proporrà come aiutante al ristorante, per permetterle di uscire con Marcos. Nella puntate dal 27 settembre all’1 ottobre di Una Vita, Felicia si fidanzerà con Marcos, ma chiederà al compagno di tenere ancora riservata la loro relazione ad Acacias.

Una Vita, episodi prossima settimana: Felipe distrutto per l’assoluzione di Genoveva

L’assoluzione di Genoveva nel corso del processo sull’omicidio di Marcia Sampaio, sconvolgerà Felipe negli episodi della prossima settimana di Una Vita. L’avvocato accuserà Velasco di aver truccato il processo e sarà pronto a ricorrere in appello. Dalla parte dell’Alvarez Hermoso si schiererà anche Mendez che scoprirà che Velasco in passato ha aiutato Laura durante il processo per la morte del padre e inizierà a sospettare che abbia minacciato la domestica. La verità verrà a galla nelle puntate della prossima settimana di Una Vita?