X


Anticipazioni Una Vita, trame italiane: Genoveva prova a sedurre Felipe

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni settimanali: Genoveva si avvicina a Felipe, lui la rifiuta

Saranno ancora Genoveva e Felipe i protagonisti delle puntate dal 12 al 17 settembre di Una Vita. La Salmeron a sorpresa riceverà una dichiarazione d’amore da parte di Velasco e non lo rifiuterà, ma cercherà di prendere tempo. Intanto la dark lady si presenterà in casa di Felipe con abiti succinti con lo scopo di sedurlo e destabilizzarlo. L’avvocato però la rifiuterà. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita inizierà il processo contro Genoveva e a salire sul banco dei testimoni sarà Cesareo. L’uomo, visibilmente agitato, verrà screditato da Velasco che renderà le sue parole inattendibili. Le anticipazioni di Una Vita svelano che a sorpresa Laura Alonso si presenterà a casa di Felipe, determinata a dire la verità al processo. L’avvocato però non le crederà e Velasco sarà sicuro che la domestica sarà dalla loro parte.

Spoiler Una Vita, puntate 12-17 settembre: Anabel e Camino sempre più intime

Le anticipazioni di Una Vita svelano che una battuta sul matrimonio con Camino destabilizzerà Ildefonso che reagirà male. Felicia inizierà a temere che la figlia possa intrecciare una relazione sentimentale con Anabel. Negli episodi dal 12 al 17 settembre di Una Vita, Camino si confiderà con l’amica raccontando dei suoi problemi intimi con Ildefonso. Marcos ascolterà la conversazione e riprenderà la figlia, sottolineando di non gradire che entri in certi ambiti. Nelle nuove puntate di Una Vita Camino deciderà di fare il primo passo con il marito e si spoglierà davanti a lui.

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Marcos si dichiara a Felicia, lei lo allontana

Nelle nuove puntate di Una Vita, Marcos stupirà Felicia prenotando tutto il locale per pranzare con lei. I due ricorderanno i vecchi tempi e l’uomo si dichiarerà. Felicia però sarà scostante e prenderà tempo. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita in casa Palacios ci saranno attriti tra Antonito e Ramon per via della loro rivalità politica. Nel frattempo Bellita dopo la sorpresa ricevuta da Cinta sarà intenzionata a raggiungerla in Argentina.