X


Una Vita, anticipazioni 5-11 settembre: Bellita e Josè ricevono una sorpresa

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Bellita Josè

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Cinta aspetta un bambino da Emilio

Arriverà presto una bella notizia ad Acacias 38. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita dall’Argentina Cinta comunicherà ai genitori di aspettare un bambino. La notizia farà sobbalzare di gioia Bellita, Josè e Felicia ma nello stesso tempo finirà per creare tensioni. La ristoratrice infatti farà pressioni su Ildefonso, spingendolo a mettere presto in cantiere un bambino con Camino. Nelle puntate italiane dal 5 all’11 settembre di Una Vita inoltre, Bellita sarà pronta a partire per l’Argentina, con Josè e Alodia, per convincere la figlia a interrompere la tournée, vista la gravidanza in corso. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Felipe continuerà a ricevere lettere a nome di Marcia, ma scritte da Genoveva, e si confiderà con Liberto e Ramon. Quando però l’avvocato tenterà di mostrare le lettere agli amici, queste saranno sparite.

Una Vita, spoiler episodi prossima settimana: Felipe e Genoveva litigano ferocemente

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Felipe troverà le lettere in casa sua e deciderà di bruciarle e di cambiare la serratura, sicuro che dietro questo tentativo di destabilizzarlo ci sia la moglie. L’avvocato affronterà duramente Genoveva, con la quale ci sarà una lite furibonda, e deciderà di trasferirsi in un altro appartamento. Felipe poi proporrà a Marcos di affittare il suo stabile in Calle Acacias nelle nuove puntate di Una Vita. Intanto Camino riceverà una lettera da Maite che la riempirà di gioia.

Spoiler Una Vita, trame italiane prossima settimana: Genoveva processata per l’omicidio di Marcia

Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe riceverà però una buona notizia: Genoveva verrà processata molto presto per l’omicidio di Marcia. L’avvocato cercherà di mostrarsi compassionevole con la moglie e si proporrà di prendere le sue difese, ma lei rifiuterà. La Salmeron attuerà il suo piano nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, chiedendo a Velasco di agire contro Felipe, e minacciando Laura. La domestica infatti sarà irraggiungibile il giorno del processo.