X


Antonella Clerici: “C’era tensione”. Retroscena su È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 21 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “All’inizio c’era un po’ di tensione”

È come illuminata da un’aura Antonella Clerici pochi minuti prima della messa in onda di È sempre mezzogiorno. In quei momenti la timidezza lascia il posto alla voglia di intrattenere e regalare buon umore al pubblico a casa. A raccontare tutto ciò è stata proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno che, sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che dietro le quinte il clima goliardico raccontato in diretta è ancora più intenso. Antonella Clerici non nascosto però che soprattutto nelle prime puntate una leggera ansia prima della diretta c’era:

“Le prime volte c’era un po’ di tensione, ma ormai è come una specie di ‘happening'”.

La conduttrice di Legnano ha ammesso che lo scorso anno È sempre mezzogiorno era un’incognita, un programma diverso che non proponeva sfide, ma ricette, chiacchiere sane e buon umore. “Quest’anno il pubblico conosceva già la trasmissione” ha raccontato Antonella Clerici, che ha dichiarato: “I telespettatori ci aspettavano con affetto”.

Antonella Clerici svela un segreto sul Festival di Sanremo: “Mi sono chiusa sempre di più”

Una carriera lunga, costellata di successi e sempre in divenire quella di Antonella Clerici, in onda tardi ieri. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sottolineato però che il successo non l’ha cambiata e lei è rimasta con i piedi per terra, legata alle vecchie amiche del liceo e amante della serenità. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha infatti raccontato che dopo la sua conduzione del Festival di Sanremo era richiestissima e riceveva numerosi inviti. “Tutti mi cercavano, la popolarità era a mille” ha raccontato la conduttrice che ha ammesso:

“Invece io mi sono chiusa di più. L’ho vissuto più dai giornali che dalla vita vera”.

Antonella Clerici: “Prima o poi con Vittorio accadrà”, il desiderio intimo

Ha parlato anche di matrimonio Antonella Clerici che ha raccontato: “Prima o poi con Vittorio accadrà, però non nell’immediato”. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso che le nozze con il compagno Vittorio Garrone saranno intime, e ha scherzato dichiarando: “Alla mia età ho già fatto due matrimoni, vorrei evitare di sembrare Liz Taylor”.