X


È sempre mezzogiorno in onda tardi: Antonella Clerici, cambio improvviso

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 21 settembre

È sempre mezzogiorno oggi va in onda più tardi: cambio di programmazione per Antonella Clerici che perde la prima parte

Palinsesto modificato nella fascia oraria del mezzogiorno oggi, lunedì 27 settembre 2021, su Rai1: a differenza di quanto inizialmente previsto (È sempre mezzogiorno doveva andare in onda come sempre alle 11.55, stando a quanto indicato nella sezione dedicata ai palinsesti su varie riviste di televisione, tra cui DiPiùTV) Antonella Clerici ha dovuto rinunciare a tutta la prima parte a causa di una diretta speciale del TG1, partita subito dopo la fine di Storie Italiane. Eleonora Daniele, dunque, non ha ceduto la linea alla collega Antonella Clerici ma al telegiornale che ha seguito, in diretta dal Quirinale, l’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le squadre nazionali di pallavolo femminile e maschile al rientro dagli Europei.

È sempre mezzogiorno, puntata di oggi in onda in ritardo: Antonella Clerici parte alle 12.45 dopo la diretta speciale del TG1

Mentre scriviamo la diretta del TG1 è ancora in corso: l’orario di inizio per È sempre mezzogiorno è fissato alle 12.45, ma non è da escludere una modifica se il telegiornale dovesse finire un po’ prima del previsto o, molto più probabilmente, in ritardo. Dunque Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno dovrebbe fare compagnia al pubblico di Rai1 per circa mezz’ora.

Antonella Clerici, al via oggi la terza settimana di È sempre mezzogiorno: un anno fa il debutto della prima edizione

Quella che si apre oggi è la terza settimana di È sempre mezzogiorno 2021/2022: Antonella Clerici quest’anno è partita infatti assieme ai colleghi che conducono gli altri programmi, mentre lo scorso anno, lo ricordiamo, è arrivata in video solo a fine settembre, esattamente il 28, quindi domani sarà il ‘compleanno’ di È sempre mezzogiorno.
E di lei ha parlato in questi giorni un noto volto di È sempre mezzogiorno raccontando che lo ha salvato dalla depressione…