X


Antonella Clerici fa un gesto inaspettato a È sempre mezzogiorno: FOTO

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 settembre gesto

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in apertura di puntata: “Quella di oggi è una giornata particolare…”

Quarta puntata della nuova edizione di È sempre mezzogiorno oggi, giovedì 16 settembre 2021, come sempre in diretta su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici che, finita la sigla, raggiungendo il centro dello studio ha spiegato ai telespettatori:

Quella di oggi è una giornata particolare. Sapete quanto io ami stare in mezzo alla natura e respirare aria buona. Oggi è la giornata mondiale per la protezione dello strato di ozono…

“Sappiamo tutti che l’onozo è molto importante per il futuro nostro ma soprattutto dei nostri figli” ha aggiunto subito dopo.

Antonella Clerici, gesto inaspettato a È sempre mezzogiorno: “Ho portato un po’ d’aria del mio bosco”

Fatta tale premessa, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha tirato fuori una bottiglia trasparente all’apparenza vuota, spiegando poi: “Qui dentro c’è un po’ d’aria che ho portato dal mio bosco. Ora la respiro, mi sento meglio e la faccio respirare simbolicamente anche a voi”.

Prendiamoci cura del nostro pianeta, è importante!

ha concluso subito dopo, dando poi il via ufficiale alla trasmissione.

Antonella Clerici dalla nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno al ritorno di The Voice Senior al via a novembre

È sempre mezzogiorno a parte, ricordiamo che Antonella Clerici fra qualche mese sarà di nuovo alla conduzione di The Voice Senior, la cui seconda edizione andrà in onda a partire dalla fine di novembre, come lei stessa ha confermato qualche sera fa a Soliti Ignoti.