X


È sempre mezzogiorno anticipato. Antonella Clerici: “Ecco cosa ho pensato…”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 settembre

Antonella Clerici, partenza anticipata per È sempre mezzogiorno: oggi al via alle 11.35 dopo la messa del Papa

Inizio anticipato oggi, mercoledì 15 settembre 2021, per È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici è infatti arrivata in video già alle 11.35, circa venti minuti prima del consueto orario, per coprire l’ultimo segmento della tarda mattinata rimasco scoperto dopo la fine della santa messa del Papa celebrata in occasione del suo viaggio in Ungheria e in Slovacchia, che ha fatto saltare la messa in onda di Storie Italiane. Aprendo, quindi, la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno poco dopo le 11.30, Antonella Clerici ha ironizzato facendo riferimento alla sigla: E’ sempre mezzogiorno, anzi un po’ prima di mezzogiorno”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta un aneddoto: “Ecco cosa ho pensato stamattina venendo qui”

“Come sapete io ogni giorno dal mio bosco in Piemonte vengo qui a Milano per condurre È sempre mezzogiorno ha raccontato subito dopo Antonella Clerici (ieri sera concorrente a Soliti Ignoti) ai telespettatori, continuando: “Venendo qui ho pensato una cosa. C’è una frase di un anonimo che mi piace molto, mi fa ridere. La frase dice: Sposa chi sa cucinare perchè l’amore passa, la fame no”.

Io mi tolgo dalla piazza perchè sono già sistemata ma forse oggi in diretta riesco a sistemare sentimentalmente qualcuno

ha affermato scherzosamente subito dopo, facendo entrare gli ospiti e iniziando a presentare le ricette.

E’ sempre mezzogiorno, gli ascolti della seconda puntata: 15% di share e 1milione e mezzo di spettatori per Antonella Clerici

Dopo gli ascolti dell’esordio di lunedì, risultati positivi anche ieri per Antonella Clerici: E’ sempre mezzogiorno è stato seguito infatti da una media di quasi 1milione 600mila telespettatori con uno share che ha sfiorato il 15%.