X


È sempre mezzogiorno ascolti, Antonella Clerici tira le somme: “Tanto affetto”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 20 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il bilancio della prima settimana: “Ci seguite con tanto affetto”

Si è aperta oggi, lunedì 20 settembre 2021, la seconda settimana della nuova edizione di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici che ha iniziato la puntata ringraziando i telespettatori per l’affetto dimostrato alla trasmissione nelle prime cinque puntate della stagione 2021/2022, partita lunedì scorso 13 settembre: “Grazie per l’affetto con il quale ci seguite” ha detto infatti entrando in studio dopo la sigla.
E’ partito con una media di oltre 1milione e mezzo di telespettatori e più del 15% di share È sempre mezzogiorno, programma che nella scorsa edizione ha visto Antonella Clerici superare più volte anche i 2milioni di spettatori.

Antonella Clerici fa una battuta a È sempre mezzogiorno: “Facciamo gli auguri a coloro che si chiamano Adamo ed Eva”

Raggiungendo il centro del palco con una mela rossa in mano, Antonella Clerici ha poi spiegato ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “Ho una mela non solo perchè una mela al giorno leva il medico di torno, ma perchè oggi è la giornata nazionale delle mele”. Ha poi fatto una battuta asserendo:

Facciamo quindi gli auguri a tutti coloro che portano i nomi di Adamo ed Eva.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la sua giovinezza: “Facevo uno spuntino mangiando una mela”

“Ricordo che quando studiavo facevo sempre uno spuntino mangiando una mela. Ora sono cresciuta” ha poi concluso Antonella Clerici (che venerdì ha ospitato Alessandro Cattelan) dando il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno con l’ingresso in studio dei vari protagonisti.
Qualche giorno fa Antonella ha invece fatto un gesto inaspettato aprendo la diretta…