X


Antonella Clerici: “Problema in studio?”, è successo a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 14 settembre

È sempre mezzogiorno, seconda puntata. Antonella Clerici: “Forse c’è un problema qui in studio…”

E’ andata in onda oggi, martedì 12 settembre 2021, la seconda puntata della nuova edizione di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici alla conduzione. Un appuntamento, quello di oggi, arrivato dopo il debutto avvenuto ieri e particolarmente apprezzato dal pubblico, dato che gli ascolti sono stati positivi con oltre il 15% di share. Successo a parte, oggi entrando in studio Antonella Clerici ha avuto qualche problema, chiedendo: “Sono io che non sento o manca proprio la diffusione audio?”.

Sapete che io dico sempre tutto, perciò se ho qualche difficoltà in diretta non lo nascondo

ha poi spiegato.

Antonella Clerici sulla nuova edizione di È sempre mezzogiorno: “Sarà una cavalcata tra le stagioni”

Subito dopo Antonella Clerici ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti della prima puntata di È sempre mezzogiorno 2021/2022: ieri il programma, come anticipato nel primo paragrafo, ha registrato infatti più del 15% di share con oltre 1milione e mezzo di telespettatori. “Staremo con voi anche quest’anno fino a maggio, sarà una cavalcata tra le stagioni, partiamo dall’autunno, poi arriverà l’inverno e infine la primavera quando, se Dio vorrà, saremo ancora qui” ha detto agli spettatori.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la gag con Alfio Bottaro: “E’ caduto in studio”

Non è mancata, infine, una gag con Alfio, sul quale Antonella Clerici ha raccontato un aneddoto avvenuto proprio in studio rivelando: “Abbiamo avvisato tutti della presenza di un gradino, chi poteva cadere se non lui?!”. Chiusi i divertenti siparietti iniziali, la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è entrata nel vivo con la presentazione delle ricette avvenuta dopo l’ingresso dei vari protagonisti. “Siamo in fase di ripasso, arriveranno tanti nuovi amici quest’anno” ha spiegato a tal proposito la conduttrice. E la prima a cucinare è stata Chloe Facchini.