X


Antonella Clerici: “Salvato dalla depressione”, lo ha svelato Fulvio Marino

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Gossip
Antonella Clerici Fulvio Marino

Antonella Clerici: ecco il suo ruolo nel salvare Fulvio Marino da un brutto momento

Fulvio Marino ha scelto di ringraziare pubblicamente, ancora una volta, Antonella Clerici, riconoscendole tutti i meriti nel suo processo di ripresa dopo un brutto periodo. L’esperto di panificazione che fa da spalla alla conduttrice nel programma È sempre mezzogiorno, ha infatti dichiarato senza dubbi: “Lei ha riacceso la luce dentro di me”, riferendosi proprio alla Clerici. Durante il periodo di lockdown, infatti, ha dovuto mettere da parte il suo ruolo da consulente e tutti i viaggi che questo comportava. “Dentro di me avevo solo il buio”, ha dichiarato. Ma sembra che Antonella, nel suo essere luminosa come lui l’ha definita, abbia rischiarato l’enorme confusione di Fulvio. “Le sarà sempre riconoscente, ha visto in me quelle qualità che non riuscivo a mettere a fuoco per reagire”.

Fulvio Marino e il rapporto con Antonella Clerici: il ruolo da mentore della conduttrice

Sembra che Antonella Clerici abbia davvero saputo fare miracoli con la sua positività e la sua empatia. Fulvio Marino la definisce così: “Una di quelle persone che ti insegnano con l’esempio, semplicemente osservandole”. E rimarca poi la sua capacità comunicativa, che pare essere il suo punto forte anche nella comunicazione con il pubblico affezionato di È sempre mezzogiorno, cui riesce ad arrivare senza “fare la professoressa” o “usare paroloni complessi”, citando direttamente Fulvio. Tra i due, dunque, il rapporto non potrebbe essere migliore, a beneficio anche della resa sul piccolo schermo della loro intesa.

Antonella Clerici: Fulvio Marino svela il suo comfort food

Antonella Clerici è dunque un vero e proprio faro nella tempesta per Fulvio Marino. I due hanno quindi imparato a conoscersi molto bene, anche nelle piccole particolarità di ciascuno. Così Fulvio Marino ha svelato il piatto del cuore della conduttrice di Rai Uno: “Il club sandwich, il suo comfort food preferito”.