X


Antonella Clerici, silenzio rotto su Ballando: sarà ospite di Milly Carlucci?

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Antonella Clerici e Milly Carlucci

Ballando con le stelle, Antonella Clerici fa chiarezza sulla sua partecipazione: “Prima o poi andrò da Milly Carlucci”

Sulla prossima edizione di Ballando con le stelle circolano diverse voci e tra le varie indiscrezioni nei giorni scorsi si è parlato anche di Antonella Clerici, non come concorrente ma come ballerina per una notte nello show di Milly Carlucci. Dunque Antonella Clerici sarà ospite a Ballando? Su questo rumor la conduttrice ha rotto il silenzio in un’intervista a Gente in cui ha smentito la sua partecipazione spiegando i motivi.

“Ora non posso, sono impegnatissima, ma prima o poi andrò come ballerina per una notte. Il programma è molto carino e poi Milly è bravissima. Io sono negata per il ballo e tra È sempre mezzogiorno e The Voice Senior mi manca il tempo per prepararmi bene, come piace a me”

ha ammesso Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sulla nuova edizione confessa: “Mi tremano le gambe”

Antonella Clerici, dunque, ha risposto all’appello di Milly Carlucci, la quale di recente aveva dichiarato di volerla a Ballando con le stelle, chiarendo di essere impegnata e rinviando la sua partecipazione per le prossime edizioni. Lunedì 13 settembre, invece, Antonella Clerici tornerà in onda con la seconda edizione di È sempre mezzogiorno ed a tal proposito ha continuato l’intervista confessando le sue emozioni prima del debutto:

“Ancora oggi mi sento come Cenerentola al ballo ma sono migliorata, nel senso che ho più consapevolezza di me. Eppure prima di andare in onda mi tremano le gambe e mi verrebbe voglia di fuggire via. L’ansia di oggi, però, emerge perché ci tengo a fare bene.”

Antonella Clerici pronta per la nuova edizione per È sempre mezzogiorno: “Amo questo programma”

Infine, Antonella Clerici ha concluso rivelando come la formula della nuova edizione di È sempre mezzogiorno sia rimasta invariata anche se non mancheranno le sorprese. Ed inoltre ha ammesso: “Stato d’animo? Eccitazione, serenità, voglia di far bene e di rientrare nelle case degli italiani. Amo questo programma e lavoro con un gruppo affiatato ma l’emozione è sempre alle stelle.”