X


Antonella Clerici, succede fuori onda: il suo racconto a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 15 settembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta cosa succede a telecamere spente: “Quando arrivo qui…”

Anche oggi, giovedì 30 settembre 2021, come ogni giorno Antonella Clerici ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 per un’ora e mezza con il suo È sempre mezzogiorno, proponendo tante ricette presentate in diretta dai suoi compagni d’avventura. E iniziando la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, come fa spesso, ha condiviso con i telespettatori di Rai1 quanto succede in studio a telecamere spente, prima e dopo la trasmissione. “La mattina arrivo qui abbastanza presto per via del trucco e parrucco, intravedo lo studio che è ancora semibuio, in penombra, pulitissimo” ha affermato, continuando poi: “Dopo la diretta, invece, è pieno di pentole, ci sono tante persone, si anima insomma”.

Antonella Clerici fa un ringraziamento speciale a È sempre mezzogiorno: “Le nostre signore tengono pulito lo studio”

“Ci tengo quindi a ringraziare le signore che lavorano qui da noi che mantengono il nostro studio sempre splendido splendente” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, citando quindi il titolo della famosa canzone di Donatella Rettore. Dicendo ciò è iniziata una gag: la regia ha infatti inquadrato Alfio Bottaro, alias il maschio Alfio, intento a pulire la cucina. “Ma cosa sta facendo quello lì?!” ha quindi chiesto ironicamente Antonella Clerici, dando il via ufficiale alla puntata con la presentazione delle varie ricette e dei relativi cuochi che le hanno proposte.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e gli ascolti di ieri: quasi 1milione e mezzo di spettatori e il 15% di share

Intanto gli ascolti sono sempre dalla parte di Antonella Clerici: ieri È sempre mezzogiorno (dove la conduttrice ad inizio puntata ha mandato un saluto ad Angela Frenda che martedì ha avuto un giramento di testa mentre era in video), nonostante l’insolito traino di una diretta speciale del TG1, ha sfiorato quota 1milione e mezzo di telespettatori con quasi il 15% di share.