X


Antonella Elia: “E’ l’ultimo dei problemi”, chiarimento dopo Scherzi a parte

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia intervista

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”

Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. Tra i tanti ospiti c’era anche Antonella Elia, la quale è stata vittima di un terribile scherzo: mentre era in vacanza le hanno rubato il telefono e ha anche scoperto che il suo fidanzato Pietro Delle Piane ha baciato un ragazzo (il complice dello scherzo). Ovviamente Antonella Elia è rimasta spiazzata nel momento in cui ha fatto questa scoperta. Poco fa la showgirl è tornata a parlare di tutta questa faccenda facendo un’importante precisazione su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Il mio ultimo problema è la sessualità di qualcuno (nel caso anche del mio fidanzato)…”

Scherzi a Parte, Antonella Elia confessa: “Non azzardatevi a rubarmi il telefono”

Durante lo scherzo Antonella Elia è però sembrata decisamente preoccupata per il fatto che avessero rubato il suo telefono cellulare, soprattutto perchè ha rivelato che al suo interno ci sono video e foto compromettenti. Oggi su twitter Antonella Elia ha voluto un po’ sorridere su questa sua reazione avuta durante il suo scherzo a Scherzi a Parte, confessando ai suoi follower che possono davvero sottrarle qualsiasi cosa, ma guai a toccare il suo telefono: “Guai a rubarmi il telefono!”

Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”

Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte. E in questa occasione Antonella Elia ha rivelato che è stato davvero esilarante, aggiungendo di aver provato anche un po’ di tenerezza nel rivedersi così preoccupata:

“Il mio scherzo è stato esilarante…Meraviglioso…Mi ha fatto tanta tenerezza vedermi con Pietro…”