X


Arisa a Ballando, Lorella Cuccarini svela: “Le ho dato dei consigli”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Lorella Cuccarini

Ballando con le stelle, Arisa nel cast di Milly Carlucci: arriva il commento di Lorella Cuccarini

Ieri nel programma di Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera, è stata ospite Arisa. La cantante oltre a parlare della sua musica ha fatto un importante annuncio: sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021. Subito dopo inoltre Milly Carlucci in un breve video mostrato nel programma ha rivelato con chi ballerà Arisa nel suo show. E la notizia che Arisa approda nel programma del sabato sera di Rai1 è stata commentata anche da Lorella Cuccarini che l’anno scorso è stata coach di Amici di Maria De Filippi proprio insieme alla cantante. La conduttrice e cantante rispondendo a degli ask su Instagram ha ammesso di essere molto felice per Arisa e di vedere se metterà in pratica i suoi consigli.

Lorella Cuccarini commenta la partecipazione di Arisa a Ballando: “Chissà se metterà in atto i miei consigli”

Nello specifico, Lorella Cuccarini ha commentato la partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle rivelando:

“Non vedo l’ora di vederla a Ballando con le stelle voglio vedere se mette in atto qualche consiglio che le ho dato durante le nostre sale prove.”

E poi ancora la coach del talent di Canale5 Amici di Maria De Filippi ha speso delle bellissime parole per l’ex collega del programma: “Arisa è stata una compagna d’avventura veramente straordinaria.” Insomma si vedrà a partire da sabato 16 ottobre, data d’inizio dello show di Milly Carlucci se Arisa metterà in pratica gli insegnamenti sul ballo datele da Lorella Cuccarini.

Arisa a Ballando con le stelle 2021: Milly Carlucci svela che ballerà con Vito Coppola

Nel cast di Ballando con le stelle 2021, dunque, ci sarà anche Arisa. E Milly Carlucci da Francesca Fialdini ha svelato con chi ballerà nel suo show: con la new entry Vito Coppola.