X


Ascolti 5 settembre: partita Italia-Svizzera, NCIS Los Angeles, Grand Hotel

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto ascolti partita

Ascolti tv ieri sera, lunedì 5 settembre 2021: partita di calcio Svizzera-Italia, serie Grand Hotel

Sfida tra la partita Svizzera-Italia e la serie tv Grand Hotel ieri sera, domenica 5 settembre 2021, programmi in onda rispettivamente su Rai1 e su Canale5; Rai2 ha proposto invece NCIS Los Angeles in prima visione e NCIS New Orleans, mentre sul terzo canale è stata la volta del film Juliet Naked-Tutta un’altra musica; L’amore criminale è la pellicola trasmessa da Rete4, mentre Italia1 ha dato spazio al film Matrimonio a Parigi; infine su La7 film Churchill, MasterChef Italia 10 su Tv8 e il film What Women Want-Quello che le donne vogliono su Nove.

Ascolti ieri sera, 5 settembre: Italia-Svizzera e l’ultima puntata di Grand Hotel-Intrighi e passioni

Vediamo, dunque, gli ascolti che ieri sera, domenica 5 settembre, hanno ottenuto la partita di calcio Svizzera-Italia sulla prima rete e la serie tv Grand Hotel su Canale5, andata in onda con gli ultimi episodi.
8milioni 654mila telespettatori, share del 42.04%, per la partita, mentre la serie di Canale5 ha avuto 1milione 579mila telespettatori con uno share dell’8.82%.

Ascolti prima serata di ieri, 5 settembre 2021: i dati auditel dei programmi in onda sulle reti secondarie

Vediamo adesso, invece, gli ascolti che nella serata di ieri, 5 settembre, hanno avuto i programmi trasmessi su tutte le altre reti.
Per i telefilm di Rai2 882mila spettatori, share del 4.25% (per NCIS Los Angeles) e 891mila spettatori, share del 4.27% (per NCIS New Orleans); il film di Rai3 è stato seguito da 587mila telespettatori registrando uno share del 2.97%, mentre la pellicola di Rete4 ha ottenuto 652mila telespettatori, share del 3.61%; 761mila telespettatori e il 4.02% di share per il film di Italia1, 312mila telespettatori e uno share dell’1.72% per la pellicola di La7, 519mila spettatori e il 3.2% di share per il programma di Tv8 e 278mila telespettatori, share dell’1.7%, per il film di Nove.