X


Ascolti Pomeriggio 5, prima puntata: Barbara d’Urso e la sfida con Capua-Semprini

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Ascolti Tv
foto d'urso capua semprini

Ascolti prima puntata nuova edizione Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso e la sfida con Estate in diretta

Ha debuttato ieri, lunedì 6 settembre, la nuova edizione di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso alla conduzione di un programma che si è presentato in gran parte rinnovato. Una puntata, quella di Pomeriggio Cinque di ieri, che ha visto Barbara d’Urso sfidare in ascolti Roberta Capua e Gianluca Semprini, conduttori di Estate in diretta, spin-off della bella stagione de La vita in diretta in onda per l’ultima settimana: dalla prossima, infatti, tornerà Alberto Matano con l’edizione invernale. Vediamo di seguito gli ascolti della puntata di Pomeriggio 5 di ieri e dell’appuntamento di Estate in diretta.

Pomeriggio Cinque, ascolti prima puntata: Barbara d’Urso e la sfida con Roberta Capua e Gianluca Semprini, Estate in diretta

Da TvBlog scopriamo che la prima puntata di Pomeriggio Cinque 2021/2022, che Barbara d’Urso ha aperto con una gaffe, è stata vista da 1milione 413mila telespettatori (share del 16.05%) nella prima parte e 1milione 347mila spettatori (share del 14.31%) nella seconda.

Barbara d’Urso e la sfida in auditel tra Estate in diretta e Pomeriggio 5: gli ascolti di Gianluca Semprini e Roberta Capua

Contro la prima puntata di Pomeriggio 5 ieri gli ascolti di Estate in diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini sulla prima rete, hanno visto invece 1milione 519mila telespettatori e uno share del 16.53% (i dati si riferiscono alla seconda parte, quella in onda, appunto, in sovrapposizione con il programma di Barbara d’Urso, mentre nel primo segmento Estate in diretta ha registrato 1milione 45mila spettatori e l’11.29% di share). Dunque gli ascolti di ieri, lunedì 6 settembre, tra Estate in diretta e Pomeriggio 5 hanno visto prevalere, seppur di poco, la coppia Gianluca Semprini e Roberta Capua; scopriremo attorno alle 10.30 di domani mattina se Barbara d’Urso con la seconda puntata avrà avuto la meglio o sarà rimasta in svantaggio.