X


Ascolti Domenica In, Amici: nuovo responso per Mara Venier e Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier e Maria De Filippi

Domenica In e la sfida con Amici: il verdetto degli ascolti di Mara Venier e Maria De Filippi di ieri

Seconda e ultima sfida in ascolti, ieri pomeriggio, domenica 26 settembre 2021, tra Domenica In e Amici, rispettivamente in onda su Rai1 con Mara Venier e su Canale5 con Maria De Filippi: si è trattato dell’ultima sfida tra i due programmi dato che dal weekend prossimo Amici tornerà nella sua collocazione tradizionale del sabato lasciando il posto, nel pomeriggio festivo, a Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo. Vediamo, quindi, gli ascolti che ieri hanno ottenuto sia Domenica In che Amici.

Mara Venier e gli ascolti di Domenica In: i dati auditel della puntata di ieri, 26 settembre 2021, contro Amici

Da TvBlog apprendiamo che la puntata di Domenica In trasmessa ieri ha ottenuto, nella prima parte, 2milioni 219mila telespettatori con uno share del 14.01% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1milione 856mila e lo share del 13.17%. Maria De Filippi con Amici è stata seguita invece da 2milioni 467mila telespettatori, share del 16.5%. A prevalere è stato, quindi, il programma di Canale5, com’è successo anche domenica scorsa.

Domenica In, nuova sfida in ascolti per Mara Venier: Scene da un matrimonio al posto di Amici di Maria De Filippi

Ora non resta che vedere come andranno le cose da domenica prossima quando, come suddetto, Mara Venier (che ieri a Domenica In non ha nascosto una preoccupazione) non dovrà più fare i conti con Amici della collega Maria De Filippi ma con la nuova concorrenza di Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo.