X


Ascolti Francesca Fialdini, Silvia Toffanin: nuovo scontro per Verissimo ieri

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini e Silvia Toffanin

Ascolti Verissimo contro Da noi a ruota libera: i dati di Silvia Toffanin e Francesca Fialdini di ieri, 26 settembre

Seconda sfida in ascolti ieri, domenica 26 settembre 2021, tra Verissimo e Da noi… a ruota libera, condotti rispettivamente da Silvia Toffanin e Francesca Fialdini. Uno scontro a colpi di share, tra le due conduttrici, iniziato il 19 settembre con la ripartenza di Da noi a ruota libera dopo la pausa estiva e l’inizio della versione domenicale di Verissimo: sia il primo che il secondo scontro tra i due programmi ha visto prevalere nettamente la trasmissione di Canale5. Vediamo, nel secondo paragrafo, gli ascolti di ieri sia di Silvia Toffanin che di Francesca Fialdini.

Verissimo e Da noi… a ruota libera: gli ascolti di Silvia Toffanin e Francesca Fialdini di ieri, domenica 26 settembre

Da TvBlog scopriamo che ieri, 26 settembre 2021, a seguire Da noi a ruota libera sono stati 1milione 606mila telespettatori i quali hanno fruttato a Francesca Fialdini (che si è commossa in diretta) uno share dell’11.93%, mentre Verissimo è stato visto da 2milioni 312mila telespettatori, share del 18.01% (nello spazio Giri di valzer Silvia Toffanin ha avuto invece 2milioni 184mila telespettatori, share del 15.76%).

Da noi a ruota libera e Verissimo, ascolti: cresce il divario tra Francesca Fialdini e Silvia Toffanin

Rispetto alla prima domenica di sfida, il divario tra gli ascolti di Francesca Fialdini e quelli di Silvia Toffanin ieri è aumentato, ma la stagione per Da noi… a ruota libera e Verissimo è ancora lunga e tutto può cambiare.