X


Awed dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi: “Vorrei uno show tutto mio”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed dopo L'Isola

L’Isola dei Famosi, Awed ha un sogno dopo la vittoria: “Quello di avere uno spettacolo tutto mio”

Trionfando, in maniera inaspettata, nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Awed ha dato una lezione al mondo dello spettacolo: quella che fa capire di non sottovalutare la popolarità dei personaggi che provengono dai social network. L’esperienza da naufrago lo ha messo a dura prova ma gli ha anche permesso di acquisire una maggiore fiducia in se stesso. E’ forse anche per questo che ora, in una intervista concessa al periodico Mio, lo youtuber esce allo scoperto e confessa una sua ambizione professionale. Queste le sue parole:

Sono appassionato di comicità, il mio sogno è avere uno spettacolo da ‘one man show’.

E sono in molti a credere che, grazie alle sue doti, se gli venisse concessa un’occasione del genere, potrebbe fare molto bene. La tv, certo, ha dei tempi diversi dal web, ai quali dovrebbe adattarsi.

Awed torna sulle minacce di morte ricevute: “Non ho trascorso delle settimane felici”

Potremmo dunque affermare che Awed, oggi, viva una doppia popolarità: quella dei social, dai quali proviene, e quella televisiva che ha conquistato grazie all’Isola dei Famosi. Questa grande esposizione mediatica, però, lo ha esposto a qualche rischio concretizzatosi in delle minacce di morte. Ora, nell’intervista su Mio, lo youtuber spiega:

Io sono ansioso e ipocondriaco, quando ho ricevuto queste minacce di morte non ho trascorso delle settimane felici. Poi, addirittura, ho scoperto che venivano da una madre di famiglia: sono rimasto basito!

L’Isola dei Famosi, Awed racconta: “Ti dà l’opportunità ti cambiare, ma sta a te mettere in pratica”

Non vediamo dunque l’ora di scoprire quale sarà il futuro professionale di Awed, il quale però, intanto, su Mio torna a parlare dell’esperienza a l’Isola dei Famosi:

Ti dà l’opportunità di cambiare, ma sta a te mettere in pratica ciò che hai imparato nel reality.