X


Bake Off, Benedetta Parodi fa una confessione personale: “Se non hai rimpianti…”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Interviste
foto Benedetta Parodi Bake off

Benedetta Parodi confessa prima di Bake Off Italia: “Se non ha rimpianti…”

Benedetta Parodi è tornata in tv alla guida di Bake Off Italia, la stimata conduttrice è pronta a riportare sul piccolo schermo le ricette più interessanti e curiose e i fan si apprestano a scoprire tante novità. Nelle ultime ore la cuoca più simpatica della tv italiana ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Intimità, dove si è soffermata su varie questioni personali e di vita. Toccato il tema dei rimpianti, una questione che da sempre affligge l’essere umano, Benedetta Parodi ha spiegato come vive questo tipo di reazione:

Se non hai rimpianti ti piaci di più, se hai vissuto bene, se sei soddisfatta convivi meglio con il fattore tempo. Io comunque pur essendo vanitosa non mi accanisco sulle rughe, non voglio diventare ridicola. Le contrasto con grazia e con uno stile di vita sano

ha dichiarato la conduttrice.

Bake Off Italia, Benedetta Parodi ammette: “I dolci rappresentano un’arte a sé”

Proseguendo l’intervista concessa alla rivista Intimità, Benedetta Parodi ha parlato anche del suo rapporto con la cucina ed in modo più specifico con il reparto pasticceria. Bake Off Italia– Dolci in forno infatti tratta in maniera approfondita questo lato culinario. Così si è espressa la conduttrice e moglie del giornalista sportivo Fabio Caressa: “I dolci rappresentano un’arte a sé, e non sono affatto la mia specialità, forse anche perchè nella mia famiglia di origine non se ne mangiavano quasi mai, mia madre li faceva di rado” – ha ammesso Benedetta Parodi – .

Benedetta Parodi confessa: “Ecco come ho capito che la cucina era una mia passione”

Benedetta Parodi, intervista dal settimanale Intimità, ha raccontato anche le origini della sua passione per la cucina. La conduttrice, che ha fatto una rivelazione sul programma Bake Off Italia, ha dichiarato: “In prima battuta ho capito che la cucina era una mia passione grazie a mia nonna”.