X


Bake off Italia, Benedetta Parodi lo ammette: “I giudici sono rimasti stupiti”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Benedetta Parodi Bake off

Benedetta Parodi sulla nuova edizione di Bake off Italia: “I giudici sono rimasti stupiti dai partecipanti”

È partita venerdì scorso, 3 settembre, la nuova edizione di Bake off Italia e sulle pagine del settimanale Chi, Benedetta Parodi ha rotto il silenzio. La conduttrice del talent culinario di Real Time ha ammesso:

“Ciò che abbiamo visto nei casting di Bake off è che il livello dei pasticceri quest’anno era altissimo: i giudici sono rimasti stupiti”.

Benedetta Parodi ha raccontato che forse questo è un effetto del lockdown, dovuto al fatto che gli italiani, impossibilitati a uscire, si sono buttati sulla cucina e sulle torte. Anche quest’anno Benedetta Parodi è affiancata a Bake off da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Bake off Italia – Dolci in forno, Benedetta Parodi dichiara: “Niente stravolgimenti”

L’edizione in corso di Bake off Italia che vedrà i giudici pronti a dare voti inflessibili e a smascherare gli errori dei concorrenti, come ammesso da Knam, non vedrà stravolgimenti significativi. Benedetta Parodi ha infatti dichiarato: “La chiave del successo di Bake off sta nell’essere quel che è: una gara dolce, serena, divertente, mai crudele, con una grande cura dei dettagli estetici e tecnici. Quindi no, niente stravolgimenti”. Ogni anno però la raffinatezza dei dolci e l’atmosfera da favola incanta e stupisce il pubblico di Real Time.

Bake off, Benedetta Parodi anticipa: “Tornano le esterne in giro per l’Italia”

L’unica novità di Bake off Italia 9 sarà il ritorno delle puntate in esterna. Lo scorso anno infatti, a causa ella pandemia, lo show culinario non si era spostato dal tendone in Villa Borromeo d’Adda ad Arcore. “Tornano le esterne e il tema è ‘Cartoline d’Italia’” ha raccontato Benedetta Parodi che ha anticipato: “Siamo andati a Perugia, in Trentino e a Portofino a scoprire i segreti della tradizione della pasticceria italiana”.