X


Bake off Italia, Ernst Knam punge i concorrenti: “Riusciamo a smascherarli”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Bake Off Ernst Knam

Bake off Italia nuova edizione, Ernst Knam ammette: “Riusciamo a smascherare gli sbagli”

È stata registrata nelle scorse settimane la nuova edizione di Bake off Italia, che partirà il 3 settembre su Real Time. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni i tre giudici del talent, Ernst Knam, Damiano Carrara, Clelia d’Onofrio, e la presentatrice, Benedetta Parodi hanno rotto il silenzio, svelando segreti e anticipazioni sul programma. In particolare a raccontare un retroscena sfizioso sui concorrenti di Bake off è stato proprio Ernst Knam che ha ammesso:

“Molti cercano di coprire gli sbagli, ma noi riusciamo a smascherarli”.

Il pasticcere ha poi dichiarato di amare il programma e di sentirsi ormai come all’interno di una grande famiglia.

Anticipazioni Bake off prossima edizione, Damiano Carrara svela: “Concorrenti preparatissimi”

“Quest’anno i concorrenti sono preparatissimi e sforneranno tante bontà”.

Questa la confessione di Damiano Carrara che ha sottolineato che anche nella nuova edizione di Bake Off Italia sarà sempre se stesso e ha ammesso: “Non mi piace chi si arrampica sugli specchi. Gli errori servono per imparare”. Intanto quest’anno il tema del programma sarà “Cartoline d’Italia” e i concorrenti si sfideranno in tre prove: creativa, tecnica e a sorpresa.

Bake off Italia 2021, Benedetta Parodi anticipa: “Vogliamo celebrare il Tricolore”

A rompere il silenzio su Bake off Italia è stata anche Benedetta Parodi, pronta per una nuova edizione ricca di novità. La conduttrice del talent del canale 31 ha raccontato: “Quest’anno vogliamo celebrare il Tricolore con le sue bellezze paesaggistiche e gastronomiche”. Nella prossima edizione di Bake off infatti ci saranno delle puntate in esterna, precisamente a Portofino, Perugia e Val di Non. Ma non è tutto perchè molti degli appuntamenti vedranno l’ingresso di ospiti che quest’anno saranno: Marisa Laurito, Orietta Berti, Renato Ardovino, Csaba dalla Zorza e Carlotta Perego.