X


Ballando con le stelle, Caterina Balivo nel cast con un ruolo inedito? Il rumor

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Caterina balivo intervista

Caterina Balivo nel cast di Ballando con le stelle con un ruolo ancora top secret? L’indiscrezione

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui svela interessanti retroscena sui personaggi televisivi più amati dagli italiani. In questa occasione ha posto le sue attenzioni sul futuro televisivo di Caterina Balivo. Di cosa si tratta? Il giornalista del magazine ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe esserci pure Caterina Balivo. Tuttavia il giornalista ha tenuto a sottolineare che quest’ultima potrebbe non entrare nel cast nei panni della concorrente, ma ci sarebbero concrete possibilità che vada a ricoprire un ruolo del tutto inedito:

“Insistenti voci di corridoio la danno anche nel cast di Ballando con le stelle di Milly Carlucci…Top secret il suo ruolo: potrebbe non essere quello di concorrente…”

Davvero Caterina Balivo approderà a Ballando con le stelle?

Il cantante mascherato anticipazioni: Caterina Balivo confermata nella giuria

Il giornalista del settimanale Vero, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero uscito nelle edicole, dopo aver rivelato che Caterina Balivo potrebbe entrare nel cast di Ballando con le stelle ricoprendo un ruolo inedito, ha anche dato un’altra anticipazione sul suo futuro televisivo. Difatti Tommaso Martinelli ha rivelato che Caterina Balivo, la quale ha lanciato un importante appello sull’Afghanistan, sarà quasi certamente confermata nella giuria della prossima edizione de Il cantante mascherato:

“Sembra quasi scontata la riconferma di Caterina Balivo come giurata nella prossima edizione del talent show di Rai1 Il cantante mascherato…”

E in effetti Caterina Balivo in quel ruolo ha ben figurato.

Caterina Balivo e il suo futuro in Tv, Tommaso Martinelli: “Divisa tra balli e canti”

Tommaso Martinelli ha poi confessato sul magazine Vero che comunque sia Caterina Balivo avrà diversi impegni nella prossima stagione Tv: “Potrebbe essere divisa tra balli e canti…” Tuttavia si segnala che per il secondo anno consecutivo Caterina Balivo potrebbe restare senza trasmissioni da condurre in solitaria. Sarà una sua scelta?