X


Caterina Balivo lancia un importante appello: “Possiamo fare qualcosa”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo lancia un importante appello sull’Afghanistan: “Possiamo fare qualcosa”

La terribile situazione afgana ha smosso le coscienze di molti volti noti che hanno voluto utilizzare il loro seguito sui social per sensibilizzare sulla questione condividendo informazioni e notizie su ciò che sta succedendo in quelle parti. Ed anche Caterina Balivo ha utilizzato il suo profilo Instagram per lanciare un importante appello invitando tutti a fare a qualcosa in base alle proprie possibilità e risorse per quella popolazione:

“Ci sono un sacco di problemi anche da noi ma niente rispetto a ciò che sta succedendo dall’altra parte del mondo, in Afghanistan, dove l’80% di sfollati sono donne e bambini. Noi cosa possiamo fare? Possiamo fare qualcosa, sicuramente quando arrivano chi può chi ha tempo e risorse può aiutarli.”

Caterina Balivo triste riflessione sui social: “Noi ogni mattina ci svegliamo in un Paese civile”

Caterina Balivo ha continuato la sua triste riflessione su ciò che sta succedendo in Afghanistan sottolineando come tutti noi abbiamo la fortuna, nonostante in Italia i problemi non manchino, di vivere in un Pese civile. La conduttrice ha continuato la sua riflessione ammettendo:

“E mentre noi stiamo trascorrendo un’estate più o meno tranquilla con i nostri cari, gli amici, chi si sta divertendo chi sta continuando a lavorare però siamo tranquilli. E poi ricordiamoci una cosa che noi la mattina quando ci svegliamo viviamo in un paese civile.”

Caterina Balivo, appello per aiutare le donne in Afghanistan: “Potete fare una donazione”

Caterina Balivo di recente ha smontato le polemiche, oggi invece ha concluso il suo importante appello invitando tutti, in base alle proprie possibilità, ad aiutare la popolazione afgana, soprattutto donne e bambini. Ed a tal proposito ha spiegato che si possono fare delle donazioni ad alcune Onlus come Pangea, che da anni si occupa di aiutare le donne in quelle zone.