X


Ballando con le stelle, ex di Amici nel cast: la scelta di Milly Carlucci

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Arisa da Amici a Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha fatto la sua scelta

Manca ancora poco più di un mese al grande ritorno di Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai1. E ovviamente c’è grande interesse per capire chi saranno i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Al momento Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, si è limitata a rivelare che nel cast ci sarà sicuramente Al Bano. Intanto c’è da segnalare che poco fa il portale Dagospia.it ha riportato di essere venuto a conoscenza che nel cast di Ballando con le stelle 2021 ci sarà anche l’ex di Amici, Arisa. Difatti l’informatissimo portale web ha dichiarato che la trattativa è stata portata a termine grazie al fatto che la Rai si è decisa ad aprire il portafogli:

“La rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le stelle…”

Ballando con le stelle, Arisa nel cast. Dagospia svela: “Ha fatto di tutto per averla”

Il portale Tv Dagospia.it, dopo aver riportato che nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà anche Arisa, ha svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia, Milly Carlucci avrebbe fatto davvero di tutto pur di avere Arisa a Ballando con le stelle 2021, nel cui cast pare ci sarà Andrea Iannone:

“La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi…”

Il sito web ha poi confessato che le trattative per portare Arisa a Ballando pare siano iniziate già a partire dallo scorso Maggio.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Arisa concorrente: l’ultimo retroscena

Dagospia.it ha poi concluso asserendo che l’approdo di Arisa a Ballando con le stelle non avrebbe convinto tutti in Rai, nonostante l’ok del Direttore di rete Stefano Coletta:

“L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni…)”

Chi non vedrà di buon occhio Arisa nella prossima edizione di Ballando con le stelle?