X


Ballando con le stelle: “Milly Carlucci li vuole a tutti i costi” svela Dandolo

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Ballando con le stelle anticipazioni, Dandolo svela: “Milly Carlucci pare voglia Marcell Jacobs come ballerino per una notte”

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui dà succose anticipazioni sulla Tv e sui personaggi che la animano. In questa circostanza il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle asserendo di essere venuto a sapere che Milly Carlucci pare starebbe facendo carte false per convincere Marcell Jacobs a diventare ballerino per una notte a Ballando con le stelle:

Milly Carlucci starebbe cercando di convincere Marcell Jacobs ad accettare di ricoprire il ruolo di ballerino per una notte…”

L’olimpionico dirà sì a Milly Carlucci?

Rossella Flamingo concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle? Parla Dandolo

Il giornalista, sempre in questa sua rubrica sul magazine Oggi, dopo aver rivelato che Milly Carlucci starebbe cercando di convincere in tutti i modi Marcell Jacobs a ricoprire il ruolo di ballerino per una notte a Ballando con le stelle, ha poi lanciato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che Milly Carlucci vorrebbe nel cast fisso di Ballando con le stelle la olimpionica Rossella Flamingo:

Milly Carlucci vorrebbe Rossella Flamingo nel cast di Ballando con le stelle 2021…”

La conduttrice riuscirà a convincere Rossella Flamingo ad affrontare questa nuova avventura? L’olimpionica sarà una delle concorrenti di Ballando con le stelle? (Si segnala che proprio in questi giorni stanno girando il promo per lanciare la nuova edizione del talent show vip , come testimoniato sui social da Alberto Matano).

Milly Carlucci al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle: gli ultimi rumor

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi rassicurando tutti i lettori che Milly Carlucci sta lavorando alacremente in questo periodo per mettere a punto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che per forza di cose dovrà stupire il pubblico a casa: “E’ al lavoro per la definizione del cast…”