X


Alberto Matano si è mostrato così, FOTO: “Momento magico a Ballando”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano promo ballando

Alberto Matano gira il promo della nuova edizione di Ballando con le stelle: “Momento magico sul set”

Si lavora per la preparazione della nuova edizione di Ballando con le stelle, la cui prima puntata è prevista per sabato 16 ottobre ma non si esclude un anticipo al 9. E in questi giorni Milly Carlucci e il cast sono impegnati nella registrazione del promo che a breve vedremo sulle reti Rai, come dimostrano le varie foto pubblicate ieri su instagram anche da Alberto Matano, ospite fisso a Ballando con le stelle ormai da diverse edizioni. Nello specifico, il conduttore de La vita in diretta su instagram ha postato la foto visibile in alto, che lo ritrae di sera all’Altare della Patria a Roma, scrivendo nello stato: “Momento magico sul set di Ballando con le stelle“.

Ballando con le stelle, Alberto Matano pubblica le foto dal set del promo: assente Selvaggia Lucarelli

Sempre su instagram Alberto Matano ha pubblicato un’altra foto scattata sul set del promo di Ballando con le stelle 2021, nella quale lo si vede assieme alla padrona di casa dello show Milly Carlucci (che ha scelto nuovi ballerini per sostituire Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, il primo migrato in quel di Amici, le altre due assenti per maternità) e con Roberta Bruzzone, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Paolo Belli… e una ‘finta’ Selvaggia Lucarelli! Proprio così: di Selvaggia c’è solo una sagoma in legno o cartone…

foto promo Ballando

Alberto Matano e il ritorno in tv: al via La vita in diretta 2021/2022 e la nuova edizione di Ballando con le stelle

Tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che le foto di Alberto Matano sul set della nuova edizione di Ballando hanno ottenuto: e tra i commenti il conduttore de La vita in diretta risponde ad una fan che gli chiede quando torna in onda, indicando la settimana dal 13 settembre in poi, appunto la prima nella quale andrà in onda la nuova edizione de La vita in diretta mentre per Ballando con le stelle 2021, come già detto, dovremo aspettare ottobre. Intanto a breve Alberto sarà impegnato anche in seconda serata con Mara Venier.