X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Al Bano è molto preoccupato”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Al Bano Ballando

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci su Al Bano Carrisi: “E’ molto preoccupato”

La prima ospite del nuovo programma #STORIES condotto dallo speaker Matteo Bortone e trasmesso su Radio Smeraldo una web radio fondata da Davide Pugliares, è stata la conduttrice Milly Carlucci pronta a tornare su Rai Uno con Ballando con le Stelle.

La popolare 66enne quando le è stato chiesto di dire la sua sul fatto che tra i concorrenti del suo dancing show ci sia il cantante Al Bano Carrisi, ha svelato un retroscena:Al Bano in particolare è molto preoccupato per questa cosa di ballare”.

Al Bano Carrisi nel cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci svela: “Continua a dirmi di non voler fare brutte figure”

A partire dal 16 ottobre 2021 su Rai Uno tornerà il programma Ballando con le Stelle, che come sempre vede al timone la conduttrice Milly Carlucci. L’amata 66enne ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio Smeraldo nel nuovo format #STORIES, e per iniziare si è espressa sulle selezioni di Ballando on the Road, il talent alla ricerca di nuovi talenti con queste parole: “C’è una sezione riservata alla gente comune, non professionisti del ballo, per trovarli questi talenti noi giriamo tutta l’Italia. L’anno scorso non è stato psossibile, quest’anno torniamo con una formula mista. E’ un inizio, sarà a porte chiuse senza pubblico, saremo a Giarre, è il nostro modo di toccare il talento del Sud Italia. Ci saranno quattro puntate pomeridiane il sabato pomeriggio su Rai Uno. C’è tanto talento in giro”.

Successivamente la conduttrice ha rotto il silenzio su Al Bano Carrisi, uno dei protagonisti del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle confessando:

“Credo che mi abbia detto di si per non sentire ripetere la domanda. Lui continua a dirmi non sono capace e non voglio fare brutte figure. Mi rendo conto che una leggenda come lui vuole fare bella figura. Quindi non c’è altro da fare che lavorare”.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sulla nuova edizione: “Mi auguro di riuscire a portare tanta serenità e divertimento”

Milly Carlucci che di recente ha fatto un annuncio, sempre nel corso dell’intervista quando lo speaker Matteo Bortone le ha domandato cosa bisogna aspettarsi dal cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle ha dichiarato:

Mi auguro di riuscire a portare tanta serenità e divertimento. Le storie di ognuno dei nostri protagonisti sono allegre e vi coinvolgeranno”.

Inoltre la conduttrice ha sottolineato che gli artisti del talent di Rai Uno non si mettono già alla prova nel ballo, quando vengono selezionati: “No no, facciamo tanti colloqui che servono per capire la personalità che vogliamo portare nel cast. Bisogna trovare l’armonia con i maestri. C’è tanto lavoro anche psicologico”.