X


Ballando con le stelle, nuovi maestri: Milly Carlucci ha fatto le sue scelte

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ed i nuovi maestri: scelto il sostituto di Raimondo Todaro?

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda a metà ottobre, manche dunque poco più di un mese per l’inizio dello show di Milly Carlucci. E molta incertezza c’è non solo sul cast dei concorrenti che si sfideranno sulla pista da ballo ma anche per quando riguarda i ballerini professionisti, dopo l’addio di Raimondo Todaro e le gravidanze di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi la conduttrice e tutta la sua squadra hanno dovuto mettersi al lavoro alla ricerca dei sostituti ed adesso sembra proprio che Milly Carlucci ha fatto la sua scelta sui nuovi maestri, di seguito vi spieghiamo chi saranno i sostituti dei tre ballerini.

Milly Carlucci ha scelto i nuovi maestri di Ballando con le stelle 2021: chi è Marco Tocchini

Nel scorse ore Milly Carlucci e tutti i maestri di Ballando con le stelle hanno girato lo spot per la nuova edizione, riprese che i vari professionisti hanno immortalato sui social ed è proprio dalle storie su Instagram che si scopre chi saranno i nuovi maestri di Ballando. Alessandra Tripoli, infatti, che dopo un anno di pausa dovuto alla gravidanza e poi alla nascita del piccolo Liam, ritorna nello show di Milly Carlucci ha postato la foto con Marco Tocchini. Chi è il ballerino? Su di lui si sa poco solo che è giovanissimo e che è un esperto di danze latino americane avendo vinto diversi premi in varie competizioni.

Milly Carlucci e Maria De Filippi, ‘scambio’ di ballerini? Chi sono Vito Coppola e Nicole Randelli ex di Amici

E nel cast dei maestri di Ballando con le stelle 2021 ci saranno anche due ex volti di Amici, la prima è Nicole Randelli, 23 anni, specializzata in danze latino americane che ha partecipato ai casting di Amici nel 2017, senza tuttavia accedere oltre. Il secondo ballerino approdato nello show di Rai1, invece, è Vito Coppola, campione italiano di danze Latino Americane che ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. Insomma sembrerebbe proprio, con i dovuti distinguo di popolarità e notorietà, che Milly Carlucci e Maria De Filippi per le loro trasmissioni si siano scambiati i ballerini. Queste sono le indiscrezioni sui maestri ma di recente ne sono uscite altre sul cast.