X


Ballando con le stelle, retroscena: a rischio la partecipazione di Morgan?

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Festival di Sanremo 2021

Morgan concorrente a Ballando con le stelle 2021: problemi per la sua partecipazione? L’indiscrezione del settimanale Chi

E’ stato il settimanale Chi uscito in edicola oggi a lanciare la notizia, ripresa in queste ore da tanti siti: l’indiscrezione è ovviamente da prendere con le pinze e riguarda la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle 2021, che sarebbe a rischio. Secondo la rivista appena citata ci sarebbero problemi con il contratto: che la partecipazione di Morgan a Ballando, quindi, salti all’ultimo momento? “La sua presenza non è più tanto sicura” dice il settimanale, ma da Milly Carlucci e dal resto della squadra che lavora alla realizzazione di Ballando con le stelle al momento non trapelano conferme o smentite.

Ballando con le stelle, nuova edizione: Morgan e i presunti problemi con il contratto dei quali parla Chi

“Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le stelle 2021 si legge nel trafiletto uscito sul numero della rivista in vendita da stamattina in tutte le edicole. Non conoscendo altri dettagli, aspettiamo conferme o smentite da parte di Morgan stesso o da Milly Carlucci.
Intanto recentemente a dire la sua su Morgan a Ballando con le stelle è stato un noto giornalista…

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: la partecipazione di Morgan sarà confermata?

Al momento dovrebbero essere tredici i concorrenti di Ballando con le stelle, Morgan compreso: rimaniamo quindi in attesa di sapere se tale numero è destinato ad essere confermato o meno, in base a come andranno le cose con Morgan.