X


Ballando con le stelle, Sabrina Salerno punge una collega: “Darai filo da torcere”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno 24 settembre

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno lancia una frecciata a Bianca Gascoigne: “Darai filo da torcere”

Ballando con le stelle non è ancora cominciato è già sono scoccate le prime scintille tra due concorrenti. Sabrina Salerno, infatti, nelle scorse ora ho pubblicato delle storie su Instagram in cui ha taggato anche un’altra concorrente dello show di Milly Carlucci, Mietta. E la showgirl e cantante proprio alla cantante di Taranto ha rivolte delle dichiarazioni che sembravano proprio delle frecciate ad un’altra concorrente che, pur senza nominarla, è chiaramente Bianca Gascoigne. Insomma per Sabrina Salerno ‘Quella lì’ ovvero la modella darà a loro del filo da torcere.

Sabrina Salerno, scintille con Bianca Guascoigne prima di Ballando con le stelle: “Correva e faceva stories”

Nel dettaglio Sabrina Salerno facendo una passeggiata sul Lungotevere ha incontrato un’altra concorrente di Ballando con le stelle, quasi certamente Bianca Gascoigne, intenda a correre e fare stories così la showgirl ha immortalato il momento su Instagram rivolgendosi a Mietta. E dunque Sabrina Salerno ha lanciato una frecciata alla modella:

“Ho incontrato una del cast di Ballando. Una che correva come una forsennata. Non voglio dire il nome. Non mi neanche visto… correva e faceva stories. Quella lì ci farà filo da torcere.”

per poi aggiungere: “Vabbè, chissenefrega. L’importante è divertirsi… dicono!” Insomma lo show di Milly Carlucci non è ancora iniziato ma già Sabrina Salerno è pronta e agguerrita per la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno è in coppia con Samuel Peron: “Sono già azzoppata”

Sabrina Salerno, che di recente non ha nascosto la sua emozione prima del debutto, a Ballando con le stelle sarà in coppia con Samuel Peron e sempre nelle stories su Instagram ha ammesso: “Io ho già male ai piedi, male ovunque dopo le prime prove con Samuel Peron. Mi sono già azzoppata ma siccome non mi importa nulla della competizione… ho iniziato anch’io a correre… tiè!”