X


Sabrina Salerno, grande emozione: “Ballando con le stelle? Inutile dirvi che…”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno 24 settembre

Ballando con le stelle 2021, Sabrina Salerno si prepara al debutto: “Inutile dirvi che non vedo l’ora”

E’ stata ufficializzata anche la partecipazione di Sabrina Salerno a Ballando con le stelle 2021, con l’apparizione che Milly Carlucci ha fatto ieri, giovedì 23 settembre, a La vita in diretta, dove ha reso noti i nomi di tutti i componenti del cast, anche se in realtà i nomi erano già trapelati, motivo per il quale la conduttrice si è limitata a confermarli. Tra i nomi in questione c’è quello di Sabrina Salerno, tra i primi a circolare da quando sono iniziati, alcune settimane fa, a trapelare in rete i rumors sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. E proprio Sabrina Salerno ha commentato la sua partecipazione a Ballando tramite una videoclip mandata in onda a La vita in diretta nella quale ha affermato: “Non vedo l’ora! Inutile dirvelo”.

Sabrina Salerno emozionata per la partecipazione a Ballando con le stelle: “Non vedo l’ora di essere in sala prove”

“Non vedo l’ora di entrare in sala prove e conoscere colui che sarà il mio ballerino” ha affermato Sabrina Salerno nella clip su Ballando con le stelle mandata in onda, come appena detto, nello spazio de La vita in diretta in cui ieri Milly Carlucci ha confermato i nomi del cast.

Ballando con le stelle, nuova edizione. Sabrina Salerno pronta: “Non vedo l’ora di iniziare a ballare”

“Non vedo l’ora di essere lì e di cominciare a ballare” ha quindi concluso Sabrina Salerno nel videoclip su Ballando con le stelle 2021. Appuntamento fissato a sabato 16 ottobre come da tradizione in prima serata su Rai1.